Artboard Copy 2 Created with Sketch.

CHI SIAMO

euXilia è una società che conduce percorsi di coaching scientifico e sistemico dal 2016. Collabora con aziende in fase di trasformazione, per supportare l’evoluzione di manager, leader, team e organizzazioni intere.

Cos’è il coaching scientifico sistemico?

A differenza di business coaching, mental coaching e coaching classico, il metodo di euXilia analizza le prestazioni della persona e le sue interazioni con l’ambiente circostante, non solo dal punto di vista del coachee, ma anche delle persone con cui collabora.
Il metodo scientifico ci permette di lavorare come farebbe uno scienziato, proprio mentre si compiono azioni ed esperimenti verso una sfida di business, in modo da apprendere più rapidamente le nuove competenze di cui abbiamo bisogno.
L’approccio sistemico ci permette di lavorare con l’obiettivo della risonanza, quell’elemento che permette di avere effetto ed influenzare positivamente anche il sistema in cui lavori.

I coach di euXilia

La diversa esperienza dei coach di euXilia permette di spaziare in più metodologie e tecniche per permetterti di raggiungere velocemente i tuoi obiettivi.
Ci sono coach laureati in psicologia, specializzati in action learning e con expertise in diverse aree aziendali, che possono fornire un diverso contributo, applicando il metodo scientifico e diverse metodologie come l’action learning o i Toyota kata.

Iscriviti alla newsletter di euXilia per non perderti le novità e rimanere aggionato sul mondo euXilia.